NCIS 11, spoiler dallo showrunner Gary Glasberg

di Felice Catozzi Commenta

CBS' "NCIS" Celebrates Their 200th Episode

Fluviale intervista allo showrunner Gary Glasberg, che dal sito xfinityTV ci parla dell’undicesima stagione di NCIS, al via il settembre su CBS; come sempre, attenzione agli spoiler.

Oltre all’addio di Cote de Pablo (che rimarrà per due episodi e non solo in uno), l’undicesima stagione di NCIS dovrà fare i conti sul come far rientrare nel giro Tony (Michael Weatherly) e McGee (Sean Murray), dimessisi per salvare la carriera di Gibbs (Mark Harmon); ecco cosa dice il producer:

Doveva essere una premiere da un’ora, ma è diventata da due ore, la storia di Ziva e quella di Gibbs partiranno nel primo episodio e continueranno per tutto il secondo, ci saranno dei fantastici momenti tra Tony e Ziva che speriamo ci diano quel senso di chiusura che cerchiamo.

Un ritorno per Ziva? La porta non è chiusa, ma non so dove sarà lo show nel futuro, il cast o la stessa Cote: di sicuro l’addio di Ziva avrà ripercussioni per tutti, Abby, Ducky (David McCallum) and Palmer (Brian Dietzen), tutti hanno un legame con lei.

Glasberg non si è sbilanciato troppo su un eventuale nuovo interesse amoroso per Tony, sottolineando come si, vogliono che il personaggio vada avanti, ma certo il vuoto da riempire è grande; e non solo per Tony, ma anche per lo show, tant’è che lo showrunner (come già anticipato qui) spiega che

Ci saranno episodi divertenti, con alcune guest star che riempiranno quello spazio: in questi giorni abbiamo Vera Strickland (Roma Maffia), un’agente donna vicina alla pensione che aiuterà i nostri protagonisti; poi ci sarà Abigail Borin (Diane Neal) della Guardia Costiera.

La season premiere riprenderà da dove NCIS si è chiuso in maggio, vedremo le ripercussioni degli eventi delle puntate precedenti e ritroveremo Richard Parsons (Colin Hanks), ancora a caccia di Gibbs:

Sarà assai frustrato per la chiusura della sua indagini, e avrà un momento rivelatorio che gli aprirà gli occhi su cosa può raggiungere il team di Gibbs.

Tra le storyline dell’undicesima stagione, la possibilità che Palmer e sua moglie adottino un bambino, mentre Ducky avrà probabilmente una sua storyline ma a stagione inoltrata e Vance sarà protagonista di un “fantastico” episodio ambientato sotto le feste; tra le guest star, oltre al succitato Hanks, ritroveremo Ralph Waite (il babbo di Gibbs) e Melinda McGraw.

Previsto anche l’arrivo di Robert Wagner, e di un nuovo personaggio (interpretato da Leslie Hope) che lavora in Marina; se per Jamie Lee Curtis (grande fan dello show e amata dai produttori) tutto dipende dalla storyline giusta, Mike Franks (Muse Watson) che avrà una forte risonanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>