Nella quarta stagione di Rookie Blue, lo show ABC trasmesso in Italia da Mediaset Premium e Italia 1, Andy e Nick diventano finalmente una coppia, ma Peter Mooney avverte che non tutto è oro quello che luccica.
L’attore spiega infatti che la relazione non sarà esente da complicazioni, come vedremo nei prossimi episodi trasmessi negli Stati Uniti; Mooney si dice entusiasta di poter lavorare con Missy Peregrym.
Non è successo molto durante il lavoro sotto copertura, ma lì sono stati piantati i semi: Nick ha provato a far funzionare le cose con Gail, ma quei sei mesi hanno compromesso la loro relazione, che già aveva problemi
Ai fan della coppia Andy/Sam l’attore dice di tenere duro e che la storia è tutta da vedere, anche se
Potrebbero esserci delle sorprese che potrebbero non piacere, ma anche molte che potrebbero amare: la relazione tra Nick e Andy è ancora giovane e non è un problema che Andy non abbia del tutto scordato Sam.
Nick e Andy hanno stabilità, stanno bene insieme e le cose sono facili: sono aperti e onesti l’un con l’altro, mentre la relazione Sam/Andy è più tormentata ma c’è anche un passato e della passione: entrambi hanno molto da offrire e sacrificare.