Twisted, Kylie Bunbury: “Lacey si sente tradita da Danny”

di Felice Catozzi Commenta

Twisted Kylie Bunbury

In Twisted, show ABC Family che ha da poco concluso la prima metà della sua prima stagione, Kylie Bunbury interpreta il personaggio di Lacey Porter, una volta migliore amica di Jo e Danny, oggi leader dei ragazzi popolari e che però è segretamente fidanzata del protagonista; ecco cosa rivela l’attrice durante una conference call riportata da SpoilerTV.

Kylie Bunbury esordisce spiegando che le è piaciuta la complessità del personaggio e la sua reazione realistica al ritorno di Danny, ed è entusiasta di far parte di uno show che va bene sul fronte ascolti e reazioni dei fan; per quanto riguarda il suo personaggio:

Spero si scaldi un po’, è difficile interpretare un personaggio sempre freddo e spero che la sua relazione e quella di Jo vada in una direzione più positiva.

Altra relazione da tenere d’occhio è quella con Danny, che si è fatto da parte per salvare la sua amicizia con Jo:

Non penso abbia smesso di amare Lacey, ha cercato di fare la cosa giusta per salvare i rapporti di tutti: non so se Lacey e Danny torneranno insieme, se non lo faranno sarà per le bugie di lui e non perché i loro sentimenti sono scomparsi; finché Danny non dice la verità, non credo Lacey lo perdonerà.

Si è sentita tradita da Danny che le ha nascosto un segreto, ma non penso che l’espulsione di Danny significhi che Jo e Lacey torneranno insieme.

L’attrice ha detto che un ritorno di fiamma tra lei e Archie è possibile ma che personalmente lo ritiene improbabile, mentre alla luce della scoperta che il padre di Lacey è gay, la Bunbury spera che la vita casalinga del suo personaggio venga esaminata, anche considerando che ora l’attrice crede la giovane e suo padre possano avere una relazione più veritiera di quella avuta finora.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>