Abbiamo scovato un po’ di scoop grazie a E! online: dopo il salto, parliamo di Glee, Pretty Little Liars, How I Met Your Mother e Parenthood; ovviamente, vi rammentiamo che continuare con la lettura vuol dire andare incontro a spoiler assicurati.
Glee | Due delle canzoni dei Beatles che potremo ascoltare nella quinta stagione del musical FOX saranno I Saw Her Standing There e Yesterday, anche se non si sa chi dei personaggi interpreterà le hit del gruppo di Liverpool; inoltre , la produzione è attualmente alla ricerca di una nuova stella per un importante ruolo ricorrente come studente della high school membro del glee club.
Pretty Little Liars | Ian Harding ha rivelato che lo speciale di Halloween di quest’anno è sicuramente un episodio imperdibile, con dei momenti davvero spaventosi, con l’introduzione di nuovi personaggi e un’occhiata a Ravenswood.
How I Met Your Mother | Ormai abbiamo scoperto che incontreremo la famiglia di Robin nella nona stagione della sitcom CBS, ovviamente è il suo matrimonio e quindi sembra piuttosto normale, ma a un certo punto un membro della famiglia non sembrerà propenso all’unione tra la cugina e Barney, Ted è convinto che sia il cugino francese -canadese di Robin che sta mettendo insieme una manovra per sabotare il matrimonio.
Parenthood |Non dovremo aspettare molto prima di assistere alla nascita del bambino di Jasmine e Crosby del bambino e, proprio quando Jasmine poserà il primo sguardo sul neonato, il dramma avrà inizio; nel frattempo, ci sarà un confronto davvero straziante tra Amber e Ryan.