True Blood terminerà la sua corsa nel 2014: HBO ha annunciato ufficializzato il termine ufficiale della serie culto su vampiri, licantropi, mutaforma, fate e wicca di Bon Temps e dintorni; Michael Lombardo, presidente della programmazione della rete tv americana via cavo ha fatto da portavoce alla notizia, aggiungendo che la settima e ultima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e andrà in onda la prossima estate.
Michael Lombardo:
True Blood è stato uno spettacolo che definisce a dir poco HBO, la linea editoriale e la passione per gli spettacoli di qualità e forti emozioni.
Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha assemblato un cast brillante guidato dalla splendida Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse e ha realizzato uno show che si è rivelato un viaggio indimenticabile.
Brian Buckner, che è seguito ad Alan e al suo lascito spettacolare, ha guidato i nostri fantastici scrittori e la produzione per una magnifica sesta stagione, ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione a cui dovremo dire addio ai residenti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di guardare il capitolo finale di questa storia appassionante e indimenticabile.
Alan Ball ha dichiarato:
Sono profondamente grato a HBO per esser stata una parte importante e veramente collaborativa della realizzazione di questa serie, voglio naturalmente ringraziare i telespettatori che hanno scelto di trascorrere le notti con noi insieme a True Blood.
Infine Brian Buckner:
Non c’è un cast più talentuoso e ringrazio ogni componente dei tecnici e degli artisti che si sono prestati in quest’impresa, un grazie di cuore a loro per la dedizione e la tenacia dimostrata nel corso degli anni, soprattutto l’anno scorso quando ho fatto un passo importante dirigendo lo show.
Grazie a HBO per il sostegno incrollabile e, ovviamente ad Alan Ball, il cui genio ha permesso a tutti noi di condividere questo viaggio.