Castle 6, Bones 9, Chicago Fire 2, The Carrie Diaries 2, Bob’s Burger 4: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Chicago Fire

Bones, The Carrie Diaries, Chicago Fire, Castle e Bob’s Burger: ancora anticipazioni per tanti show americani, non perdetene neanche una proseguendo nella lettura!

Bob’s Burger: ci sarà un episodio intitolato “The Kids Rob a Train” in cui i protagonisti faranno i conti con uuna degustazione di vini; tra le guest star, Molly Shannon Aziz Ansari e Bobcat Goldthwait, ma risentiremo anche Will Forte, Kevin Kline, Megan Mullally, Tim Meadows e Ken Jeong insieme a Kathryn Hahn e Rachel Dratch .

Bones: la nona stagione riprenderà a mesi di distanza dagli eventi del season finale, quando Booth ha dovuto rinunciare al matrimonio con Bones senza poter dire la verità alla compagna; Stephen Nathan anticipa comunque che ci sarà un matrimonio nella nona stagione e che sarà quello che tutti stiamo aspettando. Sweets esplora nuove carriere lavorative, Hodgins ritrova un membro della famiglia mentre nel secondo episodio succederà a Cam qualcosa che la farà riflettere sul suo amore per Arastoo per tutto il resto della stagione.

The Carrie Diaries: lo show si sdoppierà tra Castleberry e New York, dove la producer Amy B. Harris anticipa che capiremo cosa ha fatto di Carrie…Carrie; la protagonista non avendo mai comprato o cucinato qualcosa avrà delle difficoltà, ma conoscerà una nuova amica – Samantha (Lindsey Gort) – e un nuovo interesse amoroso interpretato da Chris Wood, anche se Sebastian (che prenderà decisioni sbagliate) sarà ancora nella sua testa; Walt lotterà per capire chi sia veramente.

Castle: Stana Katic rivela che una vera relazione non è d’ostacolo al successo sul lavoro, lo show vedrà un salto di qualche mese e scopriremo che le cose sono sempre complicate; tra le guest star della stagione, Lisa Edelstein (tre episodi), Yancey Airas e Joshua Bitton; ritroveremo anche il senatore Bracken (Jack Coleman).

Chicago Fire: Sarah Shahi tornerà in un episodio per risolvere la storyline tra Renée e Severide, ma ci sarà una svolta imprevista per Severide e Shay e anche per l’ex coppia; Casey proverà a superare la morte di Hallie e ad avere una relazione complicata con Dawson, mentre il futuro di Mills sarà una delle domande principali dei primi episodi. Lo spinoff Chicago PD debutterà in midseason, ma diversi attori dello show appariranno in Chicago Fire (e successivamente viceversa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>