Glee 5, CSI Las Vegas 13, Elementary 2, Criminal Minds 9, Family Guy 12: spoiler

di Felice Catozzi 1

Glee 5 spoiler

Criminal Minds, CSI Las Vegas, Glee, Elementary e Family Guy: ancora tanti spoiler dalle principali serie tv americane, di cui facciamo il punto dopo il salto.

Criminal Minds: la premiere della nona stagione riprenderà a mesi di distanza dal season finale, Hotch sarà ancora impegnato a ‘coprire‘ il posto di Strauss, ma nel terzo episodio arriverà Esai Morales nel ruolo di Matt Cruz,nuovo caposquadra che ha una non meglio precisata relazione con JJ, che ci verrà svelata solo nel 200′ episodio. Un caso sugli hacker ci permetterà di scoprire il passato di Garcia, tra le guest star di stagione, Camryn Manheim, David Anders, Eva La Rue e Sarah Jane Morris.

CSI Las Vegas: nella premiere ci verrà mostrata una bara, il mistero sarà risolto con un flashback risalente a tre giorni prima; il producer Don McGill anticipa che i telespettatori saranno sorpresi dall’identità del morto e che le conseguenze di questa scomparsa si dirameranno per tutta la stagione: il 300′ episodio conterrà flashback e vedrà il ritorno di Marg Helgenberger, però mancherà George Eads; prevista una reunion di Cheers tra Ted Danson e John Ratzenberger.

Elementary: ritroveremo prima o poi Irene Adler (la guest star Natalie Dormer), prima ancora – nella premiere – viaggeremo a Londra, dove Sherlock sarà chiamato dall’ispettore Lestrade (Sean Pertwee) per un caso che porterà il protagonista a ritrovare suo fratello Mycroft (Rhys Ifans). Rob Doherty anticipa che la reunion non sarà felice, almeno sulle prime, ma scopriremo cosa ha separato i due fratelli – che si ritroveranno anche a New York; Joan dovrà fare i conti con i sensi di colpa quando il figlio (Jeremy Jordan) di un paziente le chiederà un favore inaspettato.

Family Guy: uno dei Griffin potrebbe morire, ci sarà un episodio ‘politico’ in cui il padre miliardario di Lois lascia tutta la sua fortuna a Chris (e Peter divorzierà dalla moglie per sposare suo figlio), Stewie contrarrà l’herpes. Tra le guest star di stagione, Liam Neeson, Ashton Kutcher e Jon Cryer, Conan O’Brien, Jeff Daniels e Adam Levine, nei ruoli di … se stessi.

Glee: il dieci ottobre andrà in onda il tributo a Finn, che non vedrà la presenza di Rachel fino all’ultima scena; secondo Kevin McHale sarà un’esplorazione del lutto a tutti i livelli, ognuno dei personaggi reagirà alla morte a suo modo; tra i nuovi personaggi, Demi Lovato sarà la fidanzata di Santana, e ci sarà una nuova coppia… Artie – Kitty!

Commenti (1)

  1. Aspettiamo solo il 27 settembre, allora, giorno in cui andrà in onda la 5a stagione su SKY Uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>