Se siete curiosi di scoprire cos’accadrà nella quinta stagione di NCIS: Los Angeles, non perdete le dichiarazioni dello showrunner Shane Brennan, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul destino di Quinn e su Hetty, dice:
Scopriremo nei primi tre minuti se Quinn sopravviverà, mentre per quanto riguarda Hetty, la donna affronterà un tortuoso percorso emozionale, dovuto al destino della sua squadra ed alle preoccupazioni per il destino di Deeks e Kensi.
Su Nell ed Eric, dice:
I fans che amano le storie d’amore fra cervelloni potranno godersi una stagione eccezionale, dato che abbiamo in serbo diverse sorprese per i due.
Sul centesimo episodio, ci anticipa:
I fans che seguono con passione la storia di Callen, alla ricerca della sua identità, potranno scoprire che l’uomo recupererà un pezzo molto importante del puzzle.
Infine, su Kensi e Deeks, dice:
Deeks affronterà un terribile dolore mentale e fisico e per Kensi sarà difficile vedere il proprio partner affrontare una serie di sofferenze, ma quando le cose ritorneranno alla normalità i due parleranno del bacio, il che riporterà ancora scompiglio nelle loro vite, insieme ad altre complicazioni che vedrete nel corso dello show.