Stargate Universe, parla David Blue

di Redazione Commenta

DavidBlueSGU-thumb-550x367-23298 []

Digital Spy ci propone quest’oggi un’intervista per tutti gli appassionati del nuovo spin-off Stargate Universe che sembra non aver deluso le aspettative dei fan. A parlare della serie che sembra avere un futuro alquanto roseo David Blue alias Eli Wallace:

Riguardo il buon riscontro della serie e i nuovi fan:

Il successo ha una duplice motivazione, da un lato i vecchi fan che ci hanno accordato una possibilità guardandoci e apprezzandoci sin dal primo episodio, dall’altro gli spettatori  non appassionati di Stargate che hanno potuto apprezzare uno show accessibile un pò a tutti.

A proposito  del suo personaggio e del look cupo della serie:

Mi piace essere la parte leggera dello show, ma Eli non è solo questo come avete potuto vedere nell’episodio Time, il mio personaggio crescerà e non mancherà un bel pò d’azione….è la situazione in cui sei bloccato che rende tutto cupo, ma realistico, è una questione di sopravvivenza, se stai per morire hai poca voglia di scherzare.

Qualche accenno ad una seconda stagione ed Ugly Betty:

Non ho nessuna notizia ufficiale al riguardo, ma mi piacerebbe sapere qualcosa, sono molto fiducioso al riguardo, ma ho avuto in passato esperienze anologhe in altre serie, quando tutt sembra andare bene, la serie viene cancellata, c’è solo da aspettare e vedere cosa succede…per Ugly Betty mi piacerebbe tornare indietro, il personaggio di Cliff ha ancora molto da dire, si ho parlato con i produttori, ma non c’è nulla di risolutivo, spero che nella pausa di Stargate si smuova qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>