Fox acquista Here’s Your Damn Family, Ellen DeGeneres scrive per Fox uno show sul giudice Greg Mathis, NBC interessata a Former Fat Girl e Half

di Redazione Commenta

Fox Logo

Se siete curiosi di scoprire su quali show punteranno i network americani FoxABC ed NBC, non perdete le notizie di programmazione che vi riportiamo subito dopo il salto.

La Fox ha deciso di puntare sulla commedia ed ha acquistato i diritti di Here’s Your Damn Family, uno show nato dalle fatiche di Ricky Blitt, Johnny Galecki e Stephen McPherson che racconta di un trentenne il cui mondo viene totalmente rivoluzionato quando la sua madre e compagna di stanza non decide di sposarsi con un uomo, che porta i suoi tre figli adolescenti in famiglia.

Inoltre, Ellen DeGeneres scriverà insieme a Greg Mathis uno show sulla vita di quest’ultimo, che parlerà di un giudice che ha il completo controllo della corte, ma nessun ascendente sui propri figli.

Il network ABC ha acquistato i diritti per una serie televisiva di genere thriller nata dal connubio tra David Shore e Sarah Thorp, che parlerà di una famiglia americana che diventa vittima di uno stalker; novità anche in ABC Comedy, dove uno show nato dalle fatiche di Josh Schwarz, Stephanie Savage, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger è stato acquistato dalla società.

Il network NBC, invece, sembra molto interessato allo show Former Fat Girl: scritto da Jason Katims e J.J. Philbin ed ispirato ad un libro di Amy Parham, racconta di una donna sovrappeso che una volta dimagrita, vive il mondo e le relazioni da una prospettiva differente.

Inoltre, il network NBC sarebbe interessato all’ultimo lavoro di Matt e Dan Angel, Half, che racconta le vicende di un tredicenne concepito tramite inseminazione artificiale che convince la sua disfunzionale famiglia a cercare i suoi potenziali fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>