Ancora una giornata pienissima di spoiler, cominciamo con Nashville, Grimm, American Horror Story, Bones, Homeland, Revenge e Revolution.
Revenge: nella terza stagione ci saranno due new entry, Jenny (sesto episodio) personaggio ricorrente che lavora come commessa in un supermercato ed ha un forte senso morale; e Morgan Holt, attraente ma corrotto agente immobiliare che è in ‘combutta‘ con Conrad.
Revolution: le conseguenze della morte di Nora dureranno per tutta la stagione, anticipa Billy Burke, pur aggiungendo che è nella natura dello show che la gente debba morire; Neville potrebbe non rimanere cattivo troppo a lungo.
Homeland: al momento il cuore di Carrie appartiene a Brody e quindi gli shippers della coppia Quinn Carrie dovranno pazientare, anche considerato che il nostro potrebbe approfondire la conoscenza di una delle new entry del suo team.
American Horror Story: niente buone notizie per i fan della coppia Evan Peters – Taissa Farmiga, i due avranno probabilmente una relazione di qualche tipo ma sul fronte amoroso il personaggio di Evan interagirà con quello di Emma Roberts… a meno di un triangolo!
Bones: Booth chiederà aiuto ad un ex prete oggi barista (Mather Zickel) su come comportarsi dopo la bugia detta a Bones e quello che Aldo (questo il nome del personaggio) dirà a Brennan finirà per aiutare i due a riconciliarsi e potrebbe celebrare le loro nozze; il personaggio di Freddie Prinze Jr. farà al protagonista un’offerta cui il nostro penserà per tutta la stagione.
Nashville: l’incidente ‘sveglierà‘ Deacon.
Grimm: il problema ‘zombie’ di Nick sarà risolto entro i primi due episodi.