Chiudiamo questo giro odierno di scoop con Glee, Boardwalk Empire, Parenthood, Once Upon A Time, Castle, 2 Broke Girls, Sons of Anarchy e Grey’s Anatomy.
Boardwalk Empire: Nucky avrà un nuovo rivale, il dottor Valentin Narcisse (Jeffrey Wright) più intellettuale di Gyp Rossetti ma non per questo meno motale; la più grande minaccia arriverà però da Warren Knox (Brian Geraghty), neo agente dell’FBI che tenta di farsi un nome incastrando Nucky, anche a costo di ritorcergli contro uno degli alleati più fedeli, con risultati disastrosi e strazianti.
Grey’s Anatomy: Callie tenterà di trovare una qualche consolazione con Meredith e Cristina e scopriremo che il personaggio di Sara Ramirez e Meredith hanno molto in comune, a partire dalla maternità; prima o poi, però, Callie si sentirà tradita da una delle due.
Castle: nonostante i tormenti interiori dei protagonisti (richieste di matrimonio, proposte lavorative) non mancherà l’azione, visto che uno dei personaggi principali verrà colpito da un proiettile, e l’altro sarà in pericolo mortale (ma uno dei due potrebbe essere uno spoiler fasullo).
Parenthood: il personaggio di Hank tornerà nella serie, non è chiaro cosa aspettarci dalla relazione tra lui e Sarah, ma il nostro legherà con Max e incoraggerà la passione del ragazzo per la fotografia, anche se questa passione causerà dei guai scolastici al giovane Braverman e, di riflesso, alla sua famiglia.
Once Upon a Time: Emma avrà un ruolo di leadership per il gruppo di amici/nemici unitisi per salvare Henry; Jennifer Morrison annuncia alleanze inaspettate e nuovi conflitti.
Glee: il tributo a Finn potrebbe contenere una rivisitazione delle canzoni della prima stagione.
Sons of Anarchy: a proposito della vendetta del personaggio di Donal Logue, da non perdere il terzo episodio.
2 Broke Girls: le protagoniste avranno nuovi interessi amorosi.