Si avvicina a grandi passi il 9 ottobre, data di debutto di American Horror Story: Coven, la terza stagione dello show antologico di Ryan Murphy di cui FX ha diffuso un nuovo poster, un nuovo video e la sinossi ufficiale!
Il poster è molto evocativo (la versione completa la trovate nella gallery), il video – pur nella sua brevità – è spaventoso quanto basta, e finalmente, dopo mille indiscrezioni sulla trama e i personaggi, c’è anche una descrizione ufficiale della terza stagione: eccola di seguito.
Sono passati più di 300 anni dai travagliati giorni dei processi alle streghe di Salem e quelle che sono riuscite a fuggire ai roghi sono ormai a rischio di estinzione: attacchi misteriosi vengono fatti di continuo contro giovani e gentili ragazze che vengono mandate in una scuola speciale in quel di New Orleans per imparare come proteggersi; qui una delle nuove arrivate, Zoe (Taissa Farmiga), nasconde un segreto terrificante.
Messa in allarme dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, determinata a proteggere il Covo e a sterminare senza pietà tutti coloro che le si opporranno.