Andy Samberg e Andre Braugher hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sulla loro presenza nella nuova commedia targata Fox, Brooklyn Nine-Nine, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul suo personaggio, Andre Braugher dice:
Holt è un capitano della polizia gay e sono fiero di come la produzione abbia approcciato a questa tematica, dato che nella complessa storia del mio personaggio il suo orientamento sessuale non sarà un tratto predominante e stereotipato.
Andy Samberg dice del detective Peralta:
Il mio personaggio è sveglio ed intelligente, così diverso da me nella vita reale: se dovessi cimentarmi a risolvere problemi di logica e puzzle o risolvere i casi come Peralta li risolve, non saprei da che parte iniziare.
Sullo sviluppo dello show, Andy Samberg ci anticipa:
Lo show si baserà principalmente sull’interazione tra Holt e Perralta, ma se avremo la fortuna di andare fino in fondo con questo show, potremo parlare di ogni singolo personaggio e probabilmente potremmo strizzare l’occhio ad altri generi parlando delle storie di tutti.
Infine, Andre Braugher ci assicura:
Non ci sarà niente di stupido in questo show, posso fidarmi della produzione e sono certo che sanno quello che stanno facendo.
Photo Credits | Getty Images