Tanti scoop in questo venerdì, non perdetevi le anticipazioni via E! Online per Dallas, Sons of Anarchy, The Mindy Project e Revenge.
The Mindy Project: il personaggio di James Franco apparirà sin dalla season premiere (e poi nel secondo episodio) nel ruolo di Paul Leotard, ex modello diventato ginecologo e sostituto della protagonista, partita per Haiti nel season finale dell’anno scorso.
Dallas: nella terza stagione incontreremo un nuovo regular, tale Nicholas Trevino, affascinante uomo d’affari latino che è un po’ selvaggio e senza regole.
Sons of Anarchy: i fan di Jax e Tara dovranno sospirare per un po’, le cose andranno (molto) male prima di (eventualmente, ma non è detto) andare meglio; se la premiere vi ha stupito (e choccato, per la sparatoria alla scuola) scopriremo già dal secondo episodio perché è rilevante per il club.
Revenge: secondo Gabriel Mann, nel primo episodio perderemo uno dei membri principali del cast, e ci sarà un nuovo interesse amoroso per tutti; nel corso dei primi episodi conosceremo un personaggio cui Nolan si avvicinerà molto e che farà “esplodere Twitter“, parola dell’attore.