In occasione della premiere della quarta stagione di Haven, Eric Balfour ha rilasciato una serie di dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci quest’anno dallo show.
Sulla quarta stagione, dice:
Cambierà sicuramente le dinamiche relazionali fra noi, anche perchè Audrey non è Audrey all’inizio e questo è sicuramente una sfida, dato che ci porta in un terreno totalmente inesplorato e ci porta a pensare fuori dagli schemi e questo si noterà particolarmente in questa stagione, che ha una nuova linfa vitale grazie anche ai nuovi personaggi che verranno introdotti nei prossimi episodi.
Sui nuovi personaggi, ci anticipa:
Principalmente ci saranno due personaggi, Emma Lahana che interpreta Jennifer, e Chris Camargo nei panni di mio fratello Wade e devo ammettere che l’esperienza sul set con loro è stata incredibile, hanno portato una ventata di freschezza ed innovazione allo show.
Sul suo personaggio, ci anticipa:
Duke subirà due cambiamenti, dei quali però non posso anticipare nulla e sarà molto presto costretto a prendere una decisione e dovrà scegliere da che parte stare in una maniera che definirei shakespeariana.
Infine, l’attore conclude con alcune piccole anticipazioni:
Questa stagione porterà una serie di interessanti novità e migliorie, ma non pensate che il passato verrà abbandonato, dato che alcune questioni torneranno in maniera prepotente e dovranno essere affrontate.
Photo Credits | Getty Images