Breaking Bad 5 finale, intervista a Vince Gilligan

di Felice Catozzi Commenta

Vince Gillian

Mancano solo tre episodi alla fine di Breaking Bad: fate un respiro profondo, perché secondo il creatore dello show Vince Gilligan, ne avremo davvero bisogno: anche se non sembra esserci alcuno spoiler dopo il salto sul finale della serie, si parla degli ultimi appuntamenti e quindi fate comunque attenzione.

Vince Gillian ha esposto a TVFanatic la sua opinione sul lavoro fatto in merito a Breaking Bad:

Noi scrittori dello show abbiamo fatto del nostro meglio per produrre il miglior lavoro di cui eravamo capaci, ma tutti lo fanno. Credo che noi abbiamo avuto un po’ di magia, della fortuna inaspettata di trovare gli attori giusti con delle dinamiche perfette, un mix unico.

Il creatore ha spiegato il ritorno della malattia per il protagonista:

Il ritorno del cancro di Walt sembrava uno sviluppo della trama che facesse da raccordo alla storia e riconducesse tutto in un ciclo che abbiamo iniziato nel pilota della serie, il cancro è il motore della trama che ha dato inizio a tutto questo viaggio; inoltre, è realistico che dopo aver affrontato questa malattia possa succedere che ricompaia dopo anni, è la vita.

Sulla recente notizia dello spin-off su Saul Goodman:

Non credo che sarà una commedia tutta risate, ma penso che ci sarà certamente più divertimento e comicità rispetto a Breaking Bad, non è una sitcom, ma è in generale uno show più leggero con alcuni momenti da vero dramma.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>