La conosciamo per il ruolo di fidanzata di AJ nella sesta e ultima stagione dei Soprano, ma Emily Wickersham potrebbe essere chiamata a ricoprire un ruolo molto più difficile: l’attrice è stata infatti scritturata in tre episodi di NCIS – la cui undicesima stagione partirà il 24 settembre su CBS – ma potrebbe diventare niente meno che la sostituta di Ziva (Cote de Pablo).
Secondo TVLine, il contratto fatto firmare alla Wickersham – attualmente nel cast di The Brigde – è al momento per tre episodi (ricordiamo che l’intenzione dei produttori è di far ruotare un po’ di strambi personaggi – ma contiene un’opzione da series regular qualora l’attrice si riveli adatta e soprattutto faccia breccia nel cuore dei telespettatori.
Per ora si sa che il nome del personaggio – la cui prima apparizione avverrà durante gli sweeps di novembre – sarà Bishop e che la nuova agente è intelligente, atletica, attraente.. ma un po’ socialmente incapace; analista brillante, idealista e determinata, Bishop ha girato tutto il mondo ma si sente bene solo a casa.
Photo Credit | Getty Images