The Fosters, Rosie O’Donnell in un ruolo ricorrente del nuovo show ABC Family

di Felice Catozzi Commenta

Rosie O' Donnell

Rosie O’Donnell ha firmato per un ruolo ricorrente nella nuova serie di successo della ABC Family The Fosters: la star interpreterà Rita Hendricks, una donna dura e compassionevole che lavora nel sistema dell’affidamento minorile e diventa un mentore per un membro della famiglia Foster.

La stella Rosie O’Donnell ha accettato di apparire all’interno della prima stagione di The Fosters in un arco di tre episodi per un ruolo ricorrente: la serie tornerà in onda negli Stati Uniti a partire da gennaio 2014 per la midseason dello show la cui produzione avrà inizio il prossimo ottobre; sia la O’Donnell che i creatori e produttori esecutivi dello spettacolo Peter Paige e Bradley Bredeweg hanno dichiarato un indicibile entusiasmo per il grandioso acquisto.

Ricordiamo che The Fosters è un avvincente dramma su una famiglia multietnica composta da bambini adottivi e biologici tirati su da due mamme.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>