La premiere di The Originals andrà in onda negli Stati Uniti sul canale tv The CW tra circa due settimane, a partire da giovedì 3 ottobre, e mostrerà il sanguinoso arrivo a New Orleans Klaus e famiglia: possiamo solo avvertirvi che se non guarderete il primo appuntamento dello spin-off di The Vampire Diaries, perderete molto importanti punti della trama (dopo il salto troverete diversi spoiler, attenzione).
Innanzitutto, tranquillizziamo chiunque non avesse guardato The Vampire Diaries prima di The Originals: non sarà necessario fare maratone dello spettacolo principale per guardare quattro stagione della serie madre, dato che la vicenda a New Orleans sarà spiegata completamente facendo giusti riferimenti agli eventi passati; inoltre, ci sarà una dovuta presentazione dei Mikaelsons nella scena di apertura dello spin-off. Certo, sarebbe meglio guardare l’episodio backdoor di The Vampire Diaries, The Originals, visto che la puntata contiene scene chiave che non vengono riprese nel pilot.
Preparatevi a incontrare fin da subito un personaggio interessante, un vampiro che può rimanere educato e pieno di buone maniere della vecchia scuola, sempre con un tocco di raffinatezza, anche dopo aver massacrato un’intera squadra di uomini.
Dal momento che l’episodio è stato completamente ri- girato per raccontare la storia di Elijah, di come e perché ritorni a New Orleans, sarà più chiara la differenza tra lui è il fratello minore Klaus quando si tratta di situazioni movimentate.