In un’intervista a Collider, Simon Barry ci anticipa alcuni interessanti particolari sulla terza stagione di Continuum,che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul tema della stagione e sulle novità, dice:
Il tema di quest’anno sarà il sacrificio, che si sposa benissimo con il concetto dei viaggi nel tempo in quanto il cambiamento di un avvenimento porterà a sacrificare qualcosa nella linea degli eventi, mentre per quanto riguarda le novità, posso dire, senza rovinare troppo la sorpresa al pubblico, che verranno introdotti due personaggi molto interessanti.
Sui Freelancers, dice:
Non volevamo affrettare le cose, ma nella terza stagione sfrutteremo ogni ora che abbiamo per raccontare la mitologia dei Freelancers e permettere al pubblico di prendere confidenza con loro.
Su Carlos e Julian, dice:
Sono entrambi due personaggi con parecchio potenziale, ma che per un motivo od un altro risultavano fermi nella loro evoluzione, che però prenderà una piega inaspettata e sorprendente nella terza stagione.
Infine, sul futuro dello show, dice:
Ci siamo dati un periodo di sette anni per raccontare le vicende di Continuum, anche se penso che sia bello affrontare i cambiamenti di rotta e decidere giorno per giorno come far evolvere lo show.