Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Castle, Revolution, Community, The Mentalist e Grey’s Anatomy.
In Castle ci sarà un episodio che sarà ambientato durante il periodo natalizio, ma non sarà uno speciale per le feste; in Revolution, invece, il mistero che ruota attorno al misterioso uomo che si fa chiamare The President verrà svelato verso la metà della seconda stagione.
In Community, rivedremo i figli di Shirley, che saranno dodicenni e dotati di vocine adorabili ed intanto sono in corso i casting per trovare un attore che interpreti uno studente reporter, che tempesterà di domande un membro della facoltà in un periodo di crisi.
In The Mentalist, la cattura di Red John servirà ad introdurre un nuovo arco narrativo, nel quale Jane e Lisbon si sentiranno più sollevati di aver finalmente assicurato alla giustizia un pericoloso criminale.
Concludiamo con Grey’s Anatomy, dove la rabbia di Callie per il tradimento di Arizona verrà avvertita da tutto l’ospedale, specialmente quando la donna passerà a cercare le motivazioni che hanno spinto la compagna a compiere tale gesto; infine, sembra che la performance di Sandra Oh in questa stagione sarà veramente eccezionale e le permetterà di congedarsi dalla serie in maniera spettacolare.