Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti ed imperdibili notizie di casting, che in questa settimana di premiere di serie televisive vecchie e nuove sembrano calzare alla perfezione.
Iniziamo con Robert De Niro, che prenderà il posto del compianto James Gandolfini nella miniserie Criminal Justice; in Lost Girl, invece, Linda Hamilton riprenderà il ruolo di Acacia, mentre Kyle Schmid interpreterà un personaggio che vedremo in un lungo arco narrativo della quarta stagione.
Passiamo ad una serie di graditi ritorni, ovvero quello di Kate Micucci in The Big Bang Theory e di Bryan Cranston in How I Met Your Mother, mentre nella quarta stagione di Blue Bloods vedremo come guest star Charisma Carpenter.
Novità anche in Scandal, dove Jack Coleman interpreterà Daniel Douglas, la cui storia è legata a uno dei gladiatori in doppiopetto; Zuleikha Robinson interpreterà l’agente Amelia in Homeland e Joanne Kelly interpreterà Vanessa, un’ambiziosa ambasciatrice, in Hostages.
Concludiamo con le notizie riguardanti Vanessa Redgrave ed Emily Osment, che prenderanno rispettivamente parte a due nuovi progetti, The Black Box e Young and Hungry.