Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti notizie sulla programmazione dei network Fox, Starz, CBS ed NBC.
Il network Fox ha deciso di puntare su un caposaldo della famiglia DC con Gotham, la serie televisiva che racconterà le vicende di un giovanissimo commissario Gordon prima che incontrasse Batman, il quale non comparirà nella serie, mentre il duo Matt Silverstein e Dave Jeser produrrà sempre per il network una commedia ancora senza titolo che racconterà di due fratelli che scopriranno, una volta adulti, che il loro passato da bulli del quartiere verrà punito.
Starz sta invece lavorando a Gringo, una serie televisiva che affronterà il tema dell’immigrazione al confine tra Messico ed America e racconterà le vicende di Hipolito Acosta, un agente che si infiltrerà in uno dei più pericolosi gruppi di spacciatori di droga in Messico.
Il network CBS punterà su The 40, una commedia scritta da Jonathan Groff che racconterà le vicende di un gruppo di amici che vivono nello stesso quartiere ed infine, tra le novità proposte da NBC figurerà Odyssey, una serie scritta da Adam Armus e Kay Foster, che parlerà di tre famiglie coinvolte in un intrigo politico internazionale.