Desperate Housewives 6, 90210 seconda stagione, Southland, Undercovers: novità

di Redazione Commenta

Southland13 []

Seconda tranche di spoiler e novità, stavolta le news oltre che da Tv Guide arrivano anche da Spoiler Tv. Si comincia con Desperate Housewives, sembra che due delle nostre casalinghe dovranno loro malgrado accudire i rispettivi partner con l’ausilio di qualificati professionisti del settore medico.

Proseguiamo con 90210 e una rentrèe che farà piacere a chi ha amato il personaggio di Jen Clark,  pare che l’attrice Sara Foster sia pronta ad un rientro in grande stile, la Foster oltre ad alcune guest in Entourage e C.S.I. Las Vegas è nota per la sua Amy Bradshow nella comedy-action D.E.B.S. spie in minigonna.

Ed ora per chi ha seguito le peripezie dei poliziotti di Southland con la cancellazione della serie dal palinsesto NBC, buone notizie perchè dal 12 gennaio la serie torna ufficialmente in onda su TNT e gli executive Chris Chulak e Ann Biderman incontrando i giornalisti hanno parlato di tempi di lavorazione molto ristretti e di una lavorazione serrata che si è dovuta velocizzare, nonostante ciò il realismo e l’approfondimento dei personaggi resteranno le peculiarità dello show.

Concludiamo con il nuovo serial Undercovers firmato da JJ Abrams, la serie racconterà dei coniugi Bloom e della loro doppia vita alla James Bond, Abrams ha descritto la sua serie come un mix tra Mr. & Mrs Smith e The Bourne Identity. Primo casting chiuso per il pilot, reclutato l’attore Gerald McRaney già visto in Deadwood e Jericho presto nel remake cinematografico A-Team, Mcraney sarà l’agente di collegamento della CIA che recluta i Bloom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>