The Walking Dead 4, anticipazioni da Andrew Lincoln

di Felice Catozzi Commenta

Andrew Lincoln

Andrew Lincoln ha incontrato sul set di The Walking Dead il mag online TVGuide: il suo personaggio di Rick Grimes nella quarta stagione della serie zombie di successo in onda negli Stati su AMC (qui in Italia su FOX) dovrà affrontare insieme al gruppo di superstiti nuove e vecchie minacce; attenzione agli spoiler dopo il salto.

Andrew Lincoln ha scherzato:

È l’ora del fattore Rick in un’inedita versione da allevatore di maiali!

L’attore ha poi specificato che la leadership di Rick è stata ceduta, lui sente di dover abbracciare compiti prioritari come il lavoro nei campi e focalizzare l’attenzione sull’educazione di suo figlio Carl (Chandler Riggs) che si è rapidamente trasformato in un bambino soldato.

Gli ex residenti di Woodbury sono stati accolti all’interno del carcere e hanno anche formato un comitato governativo per garantire la loro sicurezza, ma la loro presenza porta nuovi rischi, delle minacce provenienti da dentro e fuori alla prigione.

Una curiosità: gli spettatori potranno incontrare volti noti della serie a fumetti di The Walking Dead, tra cui il veterano Bob Stookey; inoltre, Lincoln ha accennato al ritmo della nuova stagione:

Non è frenetica e piena di azione come la terza stagione, è molto più tranquilla e dove si intende sviluppare e approfondire meglio i personaggi, non fraintendetemi però perché abbiamo ancora alcune sequenze di folle azione, ma è il momento di spingerci molto di più nella storia.

Infine, una chicca su Michonne e il Governatore:

Michonne ha abbandonato i due zombie al guinzaglio della terza stagione per uno splendido cavallo, mentre il governatore Philiph è ancora un pericolo per il gruppo nel suo insieme, ma lo incontreremo di nuovo attraverso due episodi in forma di flashback, ci sarà del sangue, molto sangue.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>