Marg Helgenberger ha recitato in CSI e China Beach personaggi entrambi madri di una figlia, ma credete che stavolta per il nuovo progetto Intelligence sia cambiato qualcosa? Ebbene no: l’attrice si calerà nuovamente nei panni di una madre (certo, il personaggio che le è stato affidato si chiama Lillian e sarà ovviamente diverso dai precedenti) che tenta di riallacciare i rapporti con sua figlia, che sarà interpretata da Laura Wiggins (Shameless). Sentiamo dopo il salto i commenti dell’attrice dopo le riprese insieme alla sua figlia per un giorno.
Intelligence ha fatto quindi un nuovo acquisto: la giovane e talentuosa Laura Wiggins sarà nel nuovo spettacolo CBS Rebecca, un ruolo che per ora non ha una presenza regolare, Marg Helgenberger ha dichiarato:
Per qualche motivo, ho sempre delle figlie, abbiamo appena finito di girare l’episodio con Rebecca, che è l’esatto opposto del mio personaggio.
La star ha anche avuto un gran cuore complimentandosi con la sua giovane partner di scena:
Non so se e quando sarà pensato un suo ritorno, ma Laura è davvero una brava attrice e mi è piaciuto molto lavorare con lei su un rapporto con un personaggio così complesso.
Photo Credits | Getty Images