Grey’s Anatomy 10, Sandra Oh: “Spero di non morire”

di Redazione Commenta

Sandra Oh

Sandra Oh ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla sua decisione di abbandonare lo show e sulla decima stagione di Grey’s Anatomy, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’attrice ci anticipa qualcosa sul suo allontanamento dallo show:

Il momento che ho scelto per far sì che Christina lasci l’ospedale e di conseguenza lo show penso che sia perfetto a livello di tempistica e si adatti alla stagione che vedrete; inoltre, penso di non essermi mai sentita coinvolta da ogni battuta, ogni scena ed ogni istante che ho trascorso quest’anno sul set.

Sandra Oh risponde poi alla scottante domanda sulla presunta morte di Christina e su come si metteranno le cose per lei in questa decima stagione:

Spero che lei non venga uccisa, dato che mi piacerebbe ritornare e sono sicura che Shonda ha in mente un’idea perfetta per realizzare un epilogo perfetto per il mio personaggio, che in questa stagione si ritroverà a riflettere sul concetto di lieto fine e sul cambiamento, che fa parte della vita e permette alle persone di andare avanti.

L’attrice rilascia anche alcune dichiarazioni su Owen e Shane:

Penso che Owen sia il grande amore di Christina e non saprei trovare un suo successore, anche se la donna si avvicinerà molto a Shane, che a mio parere è un personaggio molto interessante da sviluppare.

Infine, sul suo futuro, ci annuncia:

Non so ancora che cosa farò, dato che abbandonare Grey’s Anatomy vuol dire lasciarsi alle spalle dieci anni di relazioni interpersonali, di emozioni e di vita ed in questo momento mi sento ancora intontita dalle conseguenze di questo grande cambiamento, ma posso dirvi che sono veramente felice della piega che ha preso la mia vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>