The Mentalist 6, spoiler da Daniel Cerone

di Felice Catozzi Commenta

Daniel Cerone

TVLine ha raccolto le dichiarazioni di Daniel Cerone, il produttore esecutivo di The Mentalist: nell’ultimo episodio trasmesso la scorsa domenica, la squadra CBI si è trovata ad affrontare un assassino mentre c’era in ballo un matrimonio, nonché c’era una seconda cerimonia; l’exec producer ha scritto l’episodio e ne ha parlato con il webzine (allerta spoiler dopo il salto).

Daniel Cerone:

L’aspetto del matrimonio nello show è stata la parte più facile perché era la parte più onesta, è qualcosa che avevamo costruito da lungo tempo, quindi c’erano un sacco di emozioni autentiche da esplorare.

Tutt’altra cosa è stata definire tutte le altre situazioni nel corso dell’episodio. È stata una sfida.

Il produttore esecutivo ha aggiunto:

C’erano tre aspetti da sviluppare, uno è il matrimonio, il secondo è la prima volta che viene esplorato un singolare dettaglio sui sospetti intorno all’identità di Red John, poi naturalmente c’è un caso da risolvere.

Secondo Daniel Cerone, i fan di The Mentalist meritavano una bella ricompensa, in particolare quelli che hanno seguito lo show dall’inizio:

Fin dal pilota, c’è sempre stata una romantica attrazione tra Rigsby e Van Pelt, con molti alti e bassi nel corso degli anni, ma i fidanzati psicopatici sono finiti, in una corsa a lieto fine.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>