Iniziamo bene il nostro sabato mattina con una serie di notizie sui casting per le serie televisive The Good Wife, Outlander e Black Box e sulla programmazione di ABC, NBC e Fox.
In The Good Wife, Victor Garber apparirà come guest star, interpretando un giudice meticoloso ed ordinato che impazzirà a causa di un processo particolarmente complicato.
Outlander dà il benvenuto a Laura Donnelly e Lotte Verbeek, che interpretano rispettivamente Jenny Fraser, la madre surrogato del cavaliere scozzese Jaime Fraser e l’enigmatica e probabilmente devota alla magia moglie del procuratore; in Black Box, David Chisum e Siobhan Williams si uniranno come personaggi regolari nei panni di Josh ed Esme Black.
Passiamo al network ABC, dove le serie televisive Trophy Wife e The Goldbergs hanno ottenuto tre ulteriori episodi a causa dell’alto indice di gradimento; intanto, continuano gli sforzi di NBC di proporre commedie animate attraverso Mystery Island, uno show di genere comico che ha ottenuto un ordine di presentazione dal network.
Concludiamo con la notizia che all’inizio del 2014 il network televisivo Fox trasmetterà Hieroglyph, uno show di 13 episodi ambientato nell’antico Egitto che unisce fantasia e realtà e segue le vicende di un ladro che presterà servizio al Faraone e dovrà districarsi tra sensuali concubine, maghi ed intrighi politici.
Photo Credits | Getty Images