Continuiamo ad arricchire il nostro weekend grazie agli spoiler di E! Online sugli spettacoli in onda negli Stati Uniti sul canale tv in chiaro CBS, show come Criminal Minds, The Good Wife, Hawaii Five-0 e Hostages: come di consueto, parleremo delle anticipazioni apprese solo dopo il salto, per evitare che i non curiosi possano essere colti dalla nostra passione per gli spoiler.
Criminal Minds | JJ non ha avuto una relazione con il nuovo capo (interpretato da Esia Morales), ci sarà un po’ di confusione sulla tipologia del loro rapporto; intorno alla metà della nona stagione, inoltre, incontreremo il fratello di Blake, detective della polizia, e il padre, capitano della polizia in pensione, che convocheranno il fratello e figlio quando la loro città natale sarà turbata da omicidi multipli.
The Good Wife | Il centesimo episodio dello spettacolo introdurrà il personaggio ricorrente di Jenna, una dura anche se divertente detective della polizia favorevole a mescolare il personale con il professionale.
Hawaii Five-0 | Non ci sono novità sulla partecipazione di Melanie Griffith, sappiamo solo che debutterà come la madre di Danny nella seconda metà di questa stagione per almeno tre episodi poiché ha lasciato il marito, che nel frattempo ha una crisi di mezza età; un altro arrivo sarà nel dodicesimo episodio in cui sarà introdotto il personaggio ricorrente di Amber, una donna avvenente trapiantata a New York che incontra Danny a un distributore di benzina e alla fine dell’episodio dovrà essere salvata da un pericolo.
Hostages | La squadra di Duncan vedrà cadere un uomo entro la fine dell’episodio, mentre Toni Collette ha rivelato che un oscuro segreto del passato di Ellen verrà portato alla luce.