Ultima trance di anticipazioni, stavolta da TVLine con serie tv miste tra il canale in chiaro NBC con Sleepy Hollow e Chicago Fire, non dimenticando Bates Motel per A&E e Girls per HBO: riuscireste a resistere se vi diciamo che ci sono succosi spoiler dopo il salto? Bene, allora se la risposta è negativa, non dovete far altro che proseguire con la lettura, altrimenti continuate a sfogliare tra i tanti articoli del nostro magazine.
Sleepy Hollow | Iniziamo a imparare di più su Irving, gli spettatori potranno infatti incontrare la sua ex moglie Cynthia (con cui ha un buon rapporto) e la figlia adolescente Mae (che non vede di buon occhio l’allontanamento del padre a Sleepy Hollow); l’allegra famigliola dovrebbe restare unita per un paio di episodi.
Chicago Fire | Dopo aver assistito a un suicidio, Shay prova un enorme senso di colpa che crea una frattura nei confronti di Dawson, costringendo uno dei due a considerare un allontanamento dalla Firehouse 51.
Bates Motel | Kenny Johnson si è unito al dramma A&E nei fratelli del fratello di Norma, di nome Caleb, che ha abusato della sorella per fare sesso con lei durante la loro infanzia; si prevedono non pochi guai per Norma Bates.
Girls | La terza stagione sarà presentata in anteprima domenica 12 gennaio, per accontentare tutti i fan che stanno scalpitando in attesa dei nuovi appuntamenti di uno degli spettacoli di culto degli ultimi anni.