Il personaggio che Janina Gavankar interpreta nella quinta stagione di The Vampire Diaries avrà un ruolo fondamentale in questa quinta stagione, dato che l’attrice presterà il volto ad una delle leggende dell’universo dello show: parliamone con lei subito dopo il salto.
L’attrice ci parla del suo ruolo:
Non sapevo che stavo interpretando Qetsiyah, la più potente strega mai esistita,dato che anche quando ho fatto il provino il mio ruolo era avvolto nel mistero; non ero abituata a questo mondo di doppelganger e quando ho accettato, mi sono chiesta in che tipo di situazione mi stavo infilando.
Come interagirà Qetsiyah con gli altri membri del cast? Ecco la risposta della Gavankar:
Tessa/Qetsiyah svilupperà sicuramente dei sentimenti per Stefan, ma allo stesso tempo la ragazza cercherà di rimanere lucida perchè il suo unico scopo è quello di uccidere Silas; per quanto riguarda Bonnie, se la aiuterà a tornare dal mondo dei morti, lo farà unicamente per sfruttarla contro Silas.
Ed infine, l’attrice parla del livello di gradimento del pubblico per il suo personaggio:
Credo che il pubblico finirà per odiare ed amare allo stesso tempo il mio personaggio, che sarà invischiato in un arco narrativo particolarmente complicato e sanguinoso, durante il quale verranno rivelate piano piano le motivazioni che portano Tessa/Qetsiyah a comportarsi in questa maniera.
Photo Credits | Getty Images