Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune notizie imperdibili sul cast di Once Upon a Time, The Mentalist, Sleepy Hollow ed altri show e sulla programmazione di NBC, CBS, ABC e BBC America.
Se l’universo di Neverland non vi sembrava abbastanza oscuro, ci penserà Marylin Manson a rendere l’ambientazione ancora più cupa, prestando la voce a Shadow, un personaggio la cui voce alimenta l’essenza stessa di Neverland.
Amandla Stenberg si unirà al cast di Sleepy Hollow, dove interpreterà Macey, la figlia adolescente del capitano Iriving, mentre Craig Ferguson comparirà come guest star in Sean Saves the World nei panni dell’ex capo di Sean con cui l’uomo aveva un rapporto intimo, mentre Laura Fraser si unirà alla serie televisiva The Black Box nei panni di Regan Black, la moglie del fratello di Elizabeth, Joshua.
Aria di promozione per Rockmond Dunbar: l’attore, che era stato scritturato inizialmente per una saga di tre episodi nei panni di Dennis Abbott in The Mentalist, è stato promosso a personaggio regolare; brutte notizie per Ironside e Welcome To The Family, due serie televisive che NBC ha deciso di cancellare, mentre il network CBS ha ordinato una stagione completa per gli show Mom, The Crazy Ones e The Millers.
Concludiamo con due nuovi ordini per due nuove serie televisive, una da parte di BBC America per uno show basato sul romanzo di Marshall Smith, The Intruders e l’altro dal network ABC a Andrew Marlowe e Michael De Luca per portare sul piccolo schermo un altro detective, Philip Marlowe, direttamente dalle pagine di Raymond Chandler.
Photo Credits | Getty Images