Hart of Dixie 3×03: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Hart of Dixie 3x03

Take This Job and Shove It è il titolo del terzo episodio della terza stagione di Hart Of Dixie. Continuate a leggere dopo il salto per le anticipazioni, le foto e il video promozionale.

Cercando di evitare un confronto con Brick (Tim Matheson), Zoe (Rachel Bilson) inizia discretamente vedere i pazienti nel BlueBell di nuovo. Ma il suo piano va storto, quando George (Scott Porter) la informa che lei ha una clausola di non concorrenza nel suo contratto che le impedisce di praticare per un anno in città. Lavon (Cress Williams) è entusiasta della possibilità di portare una squadra di baseball di lega minore al Bluebell ma ha bisogno dell’aiuto di Brick per corteggiare il proprietario della squadra. Altrove, Lemon (Jaime King) si ritrova in acque poco calme con le Belles dopo che lei cerca di rovesciare l’attuale leader. Nel frattempo, George si ritrova ad aver bisogno di cure mediche durante una sessione di tutoraggio con Lynly (guest star Antoinette Robertson), costringendolo a chiamare Zoe per un aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>