Nuove produzioni, nuovi casting, vecchi e nuovi nomi. Nuovi, a volte, quelli delle serie, vecchi quelli che fanno didascalia ai volti che abbiamo imparato ad amare a suon di serie tv. Anche volti nuovi, come quello dell’esordiente Amber Clayton, su cui ABC scommette senza remore. La serie in questione? Non è certo la prima volta che la citiamo: si tratta di Three Rivers, medical drama di prossima uscita.
In casa CBS è stata invece nominata Brooke D’Orsay, che vedremo nella season two di Provaci ancora Gary. Abbiamo visto la D’Orsay in Psych, Drop Dead Diva e How I Met Your Mother, e stavolta le è toccato il ruolo della direttrice di una stazione radiofonica.
Terzo nome, terza donna: Shohreh Aghdashloo è la nuova recurring scelta da ABC per Flash Forward, attesissimo per questo autunno; da 24 a Casa Saddam, l’attrice sarà quindi accanto a Joseph Fiennes e Sonya Walger, ma non ha potuto rivelare alcunchè sul suo ruolo.
Copper si porta invece dietro un cast ben nutrito; produzione canadese, sempre rigorosamente ABC, che tra le new entry annovera Melanie Nicholls King, Enuka Okuma, Travis Milne e Ben Bass, che completano lo squadrone già composto da Eric Johnson, Matt Gordon, Noam Jenkins e Aidan Devin.
In conclusione segnaliamo l’entrata in scena della giovanissima Sasha Pieterse nel cast fisso di Hank, altra produzione ABC. La Pieterse, già vista in Senza traccia e CSI Miami, sarà Maddie, la figlia adolescente di Hank e Tilly (interpretati rispettivamente da Kelsey Grammer e Melinda McGraw).
Bay 24 Dicembre 2012 il 11:30
Quite clear who are the real terrorists. The US Federal gennrvmeot and Wall Street parasites. They are out to steal and kill you. That’s their real ecologic plan. Nothing else.