Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Once Upon a Time, Elementary, Revenge, Bates Motel e Ravenswood.
In Once Upon a Time, la situazione tra Emma ed Hook rimarrà statica fino a quando non ritroveranno Henry, ma a portare scompiglio contribuirà sicuramente la scoperta che Neal è ancora vivo.
In Elementary, Joan Watson si è recentemente avventurata nella giungla degli appuntamenti online, ma ci vorrà del tempo prima che la problematica relativa alla sua vita sentimentale verrà affrontata e risolta.
Prepariamoci ad un tuffo nel passato in Revenge o perlomeno a tuffarci in un tempo non troppo recente, che porterà ad una verità ancora più sconvolgente di quelle che abbiamo potuto scoprire finora; in Bates Motel, verrà introdotto Caleb, il fratello di Norma, ma la storia relativa a questo personaggio ovviamente avrà due facce ed entrambe saranno totalmente folli.
Concludiamo con Ravenswood, dove è in corso un progetto per portare alcuni personaggi di Pretty Little Liars nello show, ma non vedrà realizzazione pratica prima di almeno cinque puntate di questo nuovo show.