La Signora in Giallo, Angela Lansbury contraria allo stesso titolo originale Murder She Wrote per il reboot

di Felice Catozzi Commenta

Angela Lansbury

NBC ha deciso di produrre il reboot de La Signora in Giallo, scegliendo come nuova protagonista il premio Oscar Octavia Spencer, ma la protagonista della serie di culto originale Angela Lansbury si è detta contraria a usare lo stesso titolo dello spettacolo in cui tutti ricordiamo il suo indimenticabile volto: usare Murder, She Wrote è un errore.

Sono diventata improvvisamente un personaggio noto in tutto il mondo come Jessica Fletcher e ho avuto l’affetto di così tanto pubblico.

L’attrice, all’età di 88 anni, ha rilasciato le dichiarazioni tramite un’intervista telefonica a Entertainment Weekly dalla sua casa di New York, aggiungendo:

Questa è stata la cosa che mi ha reso veramente una stella nella mente di tutti

La Lansbury ha ottenuto tre nomination agli Oscar e quattro Tony Awards quando si è unita al dramma della CBS prodotto e trasmesso dal 1984 al 1996, guadagnandosi 12 nominations agli Emmy e altri riconoscimenti internazionali.

Penso che sia un errore usare lo stesso titolo, perché La Signora in Giallo sarà sempre una storia Cabot Cove e questo meraviglioso piccolo gruppo di persone che raccontavano quelle belle storie e godevano di un pezzo di quel luogo, insieme a Jessica Fletcher.

Sulla Spencer ha infine dichiarato:

L’ho vista in The Help e ho pensato che fosse assolutamente meravigliosa come attrice quindi auguro a lei e a tutti ogni bene, ma vorrei che non fosse in Muder She Wrote.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>