Mentre la terza stagione continua inarrestabile, l’attrice Sarah Paulson ci racconta, subito dopo il salto, le sue impressioni sul suo personaggio di American Horror Story e quello che ci possiamo aspettare prossimamente dallo show.
Iniziamo allora da ciò che le piace dello show:
Adoro come American Horror Story, metta sullo scorso cose che nessuno di noi vorrebbe vedere realmente. E mi piace la storia di Cordelia, e ciò che l’ha portata ad abbracciare il lato oscuro.
Continuiamo invece con il personaggio che più l’ha spaventata:
Penso Bloody Face, anche perchè ha costretto il mio personaggio a fare cose tremende. Certo,anche Danny Huston è spaventoso. Sapere che c’è, ma non riuscire a capire cosa faccia, o quando e come e dove sarà il tuo turno, è realmente da spezzare il cuore dalla paura.
E cosa dire invece della scena di sesso con i serpenti?
E’ stata fantastica, e ci sono molte, molte scene forti che non sono state utilizzate, ma che spero finiscano nel dvd, come quando ho avuto la lingua del serpente nella mia bocca e sul viso.
E infine vediamo cosa ci anticipa la Paulson sul futuro:
Le cose stanno per cambiare,Cordelia è una donna nuova ora, ed ha un modo tutto nuovo di guardare al mondo che la circonda.