Under The Dome 2, Colin Ford: “La cupola è un’opportunità”

Colin Ford

Colin Ford ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla serie televisiva Under The Dome, della quale aspettiamo con ansia la seconda stagione, che andrà in onda l’anno prossimo.

L’attore ci parla della scorsa stagione e del futuro del fortunato show:

Il mistero più grande della scorsa stagione è stato sicuramente scoprire l’identità del monarca e per un certo periodo di tempo, ho pensato che fosse Barbie; di certo Big Jim dovrà affrontare diverse questioni molto presto e Barbie si è ritrovato in un cliffhanger di fronte all’intera città.

Colin ci parla poi del suo personaggio:

Joe vive la presenza della cupola come un’opportunità perchè in questa circostanza è riuscito ad incontrare la sua nuova ragazza e di certo le opportunità sono cresciute quando si è ritrovato coinvolto nella storia della minicupola.

Infine, sulla sua partecipazione allo show, conclude:

Sul set siamo come una grande famiglia, mi sento molto fortunato ad essere parte dello show, che sicuramente rappresenta una sfida notevole per la mia carriera di attore, specialmente nelle scene con la cupola, dove bisogna vedere cose che non sono di fronte ai nostri occhi e spero sempre di migliorare.

Photo Credits | Getty Images