Scopriamo insieme, subito dopo il salto, cosa possiamo aspettarci prossimamente dagli show Two and a Half Men, NCIS , Supernatural e Revenge.
Iniziamo con Two and a Half Men, dove Paula Marshall apparirà in un arco narrativo di alcuni episodi interpretando una donna che si chiama Paula ed avrà una storia con Alan e legata a lei ci sarà Rachel, interpretata da Diane Farr, che apparirà nello show come guest star.
In NCIS, Ellie Bishop verrà introdotta come personaggio che rimpiazzerà Ziva e la sua presenza sembra che porterà nuova linfa allo show, oltre a portare un elemento unico nel team, anche se avrà il difficile compito di competere con il fantasma di Ziva, ancora presente nella mente dei suoi colleghi.
Passiamo a Supernatural, dove nonostante la possessione di Sam, i sentimenti di sacrificio potrebbero ritornare a galla influenzando il rapporto con suo fratello ed il suo futuro stesso all’interno dello show.
Concludiamo con le anticipazioni di Revenge per gennaio: Charlotte prenderà un appartamento e troverà il suo primo interesse amoroso dalla morte di Declan, mentre una rivelazione riguardante Emily e Jack farà sì che entrambi si vedranno sotto una luce differente e capiranno di non potersi lasciare andare, Nolan prenderà un nuovo protetto in un suo progetto d’affari e Victoria affronterà la persona che ha abusato di lei da adolescente.