Pair of Kings: teen comedy in cantiere per Disney XD

di Redazione Commenta

musso

Nuova teen comedy in arrivo, con al centro Mitchell Musso, una delle star di Hannah Montana, la celeberrima (e a sua volta teen serie) della Disney.

Lo vedremo insieme a Doc Shaw, che abbiamo visto in House of Payne, su Disney XD, il canale via cavo americano. La serie sarà intitolata Pair of Kings e verrà prodotta a partire dal prossimo marzo, con una prima tv annunciata per l’autunno 2010.

I protagonisti della serie sono due gemelli sedicenni, uno bianco e l’altro di colore, due teenager di Chicago che vivono una vita normale, cresciuti dagli zii. Improvvisamente un evento inaspettato sconvolge le loro vite: vengono infatti a sapere di essere niente meno che gli eredi al trono dell’isola di Kinkou.

Mason (Geno Segers), segretario reale dell’isola di Kinkou, si reca presso la loro scuola per ragguagliarli sul ruolo che presto dovranno ricoprire; da quel momento in poi le cose per i due cambiano drasticamente, dato che il loro compito sarà quello di cambiare i costumi degli isolani, tutti intrisi di tradizione e di superstizione.

Come antagonista troviamo la figlia di Mason, Mikayla (Kelsey Chow), e dal cugino Lanny, risoluto ad ottenre il trono. La serie è prodotta da It’s A Laugh Productions, e ideata da Dan Cross e Dave Hoge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>