Nikita 4, Ravenswood, Devious Maids 2, The Originals, Beauty and the Beast 2, Boardwalk Empire 4: spoiler

di Redazione Commenta

Beauty and The Beast

Solo per voi, subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Nikita, Ravenswood, Devious Maids, The Originals, Beauty and the Beast e Boardwalk Empire.

La quarta stagione di Nikita, che si concluderà in soli 6 episodi, sarà molto interessante perchè offrirà alcune informazioni su un personaggio tramite la guest star di questa stagione, Judd Nelson e la morte di un personaggio principale farà sì che non possiamo aspettarci un lieto fine per questo show.

In Ravenswood, i flashback hanno rivelato che Miranda e Caleb erano innamorati, ma anche che sono gli unici che non sono cambiati nelle epoche: questo significa che entrambi sono la reincarnazione del loro passato?

Ora che il mistero di Flora è stato svelato, Devious Maids ha aperto le porte del casting a quattro personaggi regolari: Nicholas, un affascinante uomo di origini latine sulla quarantina, filantropo, la cui moglie è morta in circostanze misteriose, Opal, la sua domestica, una donna molto schiva e riservata, Ethan, il figlio diciottenne di Opal, che si occupa delle piscine e Tony, un bel moro sulla trentina dal fisico molto atletico che lavorerà come autista e guardia del corpo.

In The Originals, Rebekah sarà combattuta tra l’amore per Marcel e quello per la sua famiglia e sarà particolarmente influenzata dalle persone che la circondano; in Beauty and the Beast, stanno per arrivare Vlad ed Omar, due uomini dell’Europa dell’Est molto pericolosi, che faranno tutto ciò che è necessario per ottenere ciò che vogliono, anche fare del male ai nostri agenti preferiti.

Concludiamo con Boardwalk Empire, dove Eli e Nucky avranno un’intensa discussione su ciò che Eli sta facendo alle spalle di Nucky ed inoltre nel finale, ci sarà la morte di uno dei personaggi principali: secondo voi, questi due avvenimenti sono legati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>