Dallas 2, da stasera la seconda stagione in esclusiva su Mya

di Felice Catozzi Commenta

Dallas 2

Dopo la notizia della morte di Larry Hagman (23 novembre 2012), in molti si sono chiesti come sarebbe stata la nuova seconda stagione di Dallas, che parte da stasera sul canale di Mediaset Premium Mya ogni venerdì in prima serata: l’indimenticabile J.R. nell’omonimo sequel della storica serie tv americana del 1978 è tornato ancora una volta sugli schermi televisivi.

Gli autori di Dallas hanno trovato un espediente narrativo per giustificare la morte di JR ricollegandosi al popolare tentato omicidio degli anni ’80 che fece chiedere a mezzo pianeta Chi ha sparato a JR?, la definitiva scomparsa di John Ross Ewing sarà infatti causata da un omicidio.

L’episodio unisce tensione ed emozione a partire dalla sigla d’apertura interamente dedicata a Larry Hagman, ma la questione più importante è che gli autori hanno promesso di svelare l’identità del killer prima della fine della seconda stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>