Sulla base delle ultime puntate del nuovo show della CBS Mom con Anna Faris come protagonista, gli spettatori potrebbero non rendersi conto che lo spettacolo sia una sitcom: in un episodio recente, Bonnie è ricaduta dopo due anni di sobrietà, mentre al personaggio interpretato da Mimi Kennedy è successo qualcosa di peggiore: vediamo dopo il salto di cosa si tratta.
Nell’ultima puntata di Mom andata in onda lunedì scorso, a Marjorie (Mimi Kennedy) viene diagnosticato un cancro al seno, ma la donna trova dell’umorismo anche in situazioni orribili come questa, l’attrice ha detto a TVGuide:
Penso che si possa ridere quando si arriva vicini a qualcosa di reale, io personalmente non riderei più di tanto in una situazione simile, ho avuto dei membri della famiglia che ci sono passati e non ho reagito con il sorriso, mi piacerebbe poter essere così.
Per stasera gli spettatori possono aspettarsi di conoscere l’evoluzione nel difficile rapporto tra Marjorie e suo figlio, che non ha alcuna intenzione a interessarsi dei problemi di salute della madre.
Ci si chiede cosa farebbe un figlio dopo che nella sua infanzia è cresciuto con un genitore con una dipendenza, se si possono riparare gli errori del passato e perdonare. Finché c’è vita, c’è speranza.
Photo Credits | Getty Images