The Walking Dead 4 midseason finale, intervista a Scott Wilson

di Felice Catozzi Commenta

Scott Wilson

Per chi non avesse ancora visto il finale di mezza stagione di The Walking Dead, consigliamo vivamente di apprendere le novità rivelate in questo episodio allucinante, ma in alternativa potete continuare la lettura e leggere le dichiarazioni di Scott Wilson, interprete di Hershel Greene nello show AMC, non dimenticando che state per conoscere gli spoiler relativi alle vicende che hanno chiuso (per ora) la narrazione della serie zombie.

Già nel terzo episodio della quarta stagione Scott Wilson aveva avuto l’impressione che il suo personaggio, Hershel, avesse preso alcune posizioni molto interessanti che l’hanno portato nuovamente, dopo tanto tempo, a un vero e proprio ruolo di primo piano:

Quando sono andato nel blocco con gli infetti portando del tè di sambuco mi sono detto che c’era qualcosa di strano.

Poi, nel quinto episodio è successo di nuovo che Hershel fosse molto attivo nella storia, quindi mi aspettavo qualcosa del genere, ma poi è stato confermato alla fine delle riprese di questo episodio.

Scott Wilson ha poi spiegato come lo showrunner Scott Gimple l’abbia chiamato per parlare:

Ci siamo seduti e avviamo avuto una conversazione dove mi ha spiegato quello che stava facendo e perché lo stava facendo, è stato disorientante sentirsi dire che il proprio personaggio sia sacrificabile.

Avrei preferito essere ancora lì, vorrà dire che ora mi limiterò a essere solo un fan invece e non può anche un partecipante insieme a mia madre che ha 99 anni e ha seguito lo spettacolo da quando ho iniziato a recitare.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>