Mob City 1×03 – 1×04: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Mob City 1x03-1x04-2

Doppio appuntamento con Mob City: la serie TV di TNT dedicata alla lotta fra polizia e criminalità organizzata nella Los Angeles negli anni a cavallo fra ’30 e ’40. Cosa avrà in serbo Frank Davenport per questa settimana: Red Light e His Banana Majesty. A seguire anticipazioni, foto in bianco e nero del cast e il promo della puntata.

Nel primo episodio, Bugsy svela un piano che trasformerà la città. Amid ha qualche dubbio, a causa di tentativi falliti in passato, riguardo alla creazione di un impero delle scommesse. Bugsy fa una cosa violenta per dimostrare che ha ragione. Nel frattempo, i poliziotti mandano a ferro e fuoco la città per ricevere informazioni per mettere dietro le sbarre Siegel. Jasmin sta attenta a non emergere una situazione spino.

Nel secondo episodio, viene finalmente arrestato Bagsy Siegel (Edward Norton), ma la sua cattura si tramuta in qualcosa di molto negativo. Una volta sentito che Siegel è stato arrestato, il mafioso Jack Dragna coglie l’opportunità di fare la sua mossa. Nel frattempo, Jasmine è sconvolta dopo aver ricevuto una minaccia di morte a casa sua. Joe riceve una visita da suo fratello Sid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>