Michael Peña in Gracepoint, Judy Davis in 24 Live Another Day e altri casting

di Redazione Commenta

Michael Pena

Prendete nota, Michael Peña sbarca a Gracepoint, il remake made in Usa di Broadchurch.Ray Ford riprenderà a lavorare con la geniale Nahnatchka Khan in Fatrick, Ruben Santiago Hudson arriva in Public Morals, Judy Davis in 24 Live Another Day e Pacha Lychinkoff in Gangs Related e Jim Watson in Strains. Dopo il salto, qualche informazione in più.

Michael Peña (già visto in Gangster Squad) riprenderà il ruolo del padre di Danny nel remake Usa di Broadchurch, Gracepoint. David Tennant reinterpreterà se stesso, o meglio la sua versione Usa Emmett Carver, la moglie di Peña sarà Virginia Kull. In Graceland arriva anche Josh Hamilton, l’attore già visto in American Horror Story: Coven, sarà Joe Miller, il marito del detective Ellie Miller, il personaggio che in Broadchurch fu di Olivia Coleman e che in USA sarà interpretato dalla splendida Anna Gunn.

Judy Davis, nominata all’Oscar e vincitrice di un Emmy, sarà Margo, un’armatrice tedesca nella serie TV 24 Live Another Day. Nel seguito di 24 anche Gbenga Akinnagbe e Giles Matthey. Akinnagbe interpreterà Erik Ritter, un agente della CIA arrogante e ambizioso. Matthey, invece, sarà Jordan Reed, un tecnico dei computer che lavora sempre per la CIA.

Ray Ford, dopo Don’t Trust the B—- in Apt 23 torna al lavoro con Nahnatchka Khan nel suo nuovo progetto Fatrick, interpreterà Maurice, il miglior amico di Patrick, un trentenne che si rende conto che la sua vita non è come l’ha immaginato ed è costretto a rimettere a posto i danni causati negli anni in cui era noto con il soprannome di Fatrick.

Eric Ladin, invece, reciterà in The Brink, la serie TV HBO di Jay Roach, una commedia dark su una crisi geopolitica e i suoi effetti su tre uomini: il Ladin interpreterà il miglior amico del pilota di uno dei tre, Zeke Callahan (Pablo Schreiber),  il tenente Glenn Taylor.

Pasha Lychnikoff prenderà parte al drama di Fox, Gang Related, darà volto a Slotko Yegenev, il capo di un’organizzazione criminale russa. La serie Tv ruota su un ragazzo di una gang (Ramon Rodriguez) che finisce a fare l’infiltrato per la polizia di San Francisco. Da Fox a FX, Jim Watson si unisce al cast di The Strain, interpreterà un amico di Abraham da giovane, la serie TV ruoterà intorno a un virus che ricorda degli attacchi di vampirismo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>