Grimm 3, Bitsie Tulloch: “Juliette è una donna molto forte e coraggiosa, non odiatela!”

di Redazione Commenta

Bitsie Tulloch

Grimm torna il 3 gennaio e intanto l’Huffington Post americano ha incontrato uno dei suoi protagonisti, la bellissima Bitsie Tulloch che nella serie TV di NBC interpreta Juliette Silverton. Ecco cosa pensa del suo personaggio.

Grimm è una serie TV che ha uno zoccolo duro di fan, è molto bella, ma c’è stato un punto che era meno interessante, cos’è cambiato?

Abbiamo fan splendidi. All’inizio, è stato duro entrare nell’idea della serie TV. Una volta che l’attenzione si è spostata sulla mitologia e le leggende, abbiamo creato un legame molto forte con il nostro pubblico.</blockquote>

E l’episodio di Natale come sarà….

È stato così divertente girarlo! Sono su Twitter e ho visto quanto la gente fosse felice di avere un episodio di due ore… Ci hanno ripensato quando hanno scoperto che era l’episodio finale, non andiamo via per sempre, torneremo con un sacco di sorprese.

Bitsie in quanti ti identificano con Juliette, il tuo personaggio. Cosa pensi che i fan non sappiano di lei?

Nella prima stagione, Juliette non era capita. Dopo il coma, è cambiata, abbiamo scoperto che è una donna intelligente, amabile e che ha fatto molti sacrifici malgrado il suo amore per Nick scoprendo di non essere pronta al matrimonio. Dirgli di no è una gran prova di coraggio e integrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>