Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni sul nuovo show di TNT, Mob City, che Alexa Davalos ha rilasciato sul suo personaggio, la misteriosa Jasmine Fontaine e sullo show.
L’attrice parla prima del progetto e del suo personaggio:
Far parte di Mob City è stato per me un grandissimo privilegio, dato che nello show abbiamo uno staff eccezionale e Giovanna Ottobre-Melton è la più grande costumista che io conosca e che ha saputo vestire al meglio il mio personaggio, Jasmine, sulla quale vi posso dire che è una fotografa e con cui mi sono sentita immediatamente in sintonia, dato che anche io mi interesso di fotografia ed avere la possibilità di immergermi nell’universo della pellicola in bianco e nero è stato elettrizzante.
Inoltre, l’attrice ci anticipa:
Ci sono dei lavori in corso nella relazione tra Jasmine e Joe Teague, che saranno legati all’aura di mistero che circonda il mio personaggio, un’aura dalla quale dipende la mia sopravvivenza.
Infine, conclude:
Non so se il finale di stagione porterà tutte le risposte che speriamo di ottenere, ma di certo incrocio le dita per poter tornare al più presto ad indossare i panni di Jasmine.